se la foto è già su internet clicca il tastino "Inserisci immagine" (quello con le montagne) e tra i due "[img]" ci copi dentro l'indirizzo della foto. se non sta già su internet pubblicala nella gallery "varie per forum e mercatino" e poi fai i passaggi di prima... spero di essere stato chiaro!!!
SE PEDALO SEGUITEMI, SE MI FERMO... SPINGETEMI! La Pertica è una unità di misura di lunghezza usata dagli antichi Romani. 1 Pertica romana antica = 2,964 m
se la foto è già su internet clicca il tastino "Inserisci immagine" (quello con le montagne) e tra i due "[img]" ci copi dentro l'indirizzo della foto. se non sta già su internet pubblicala nella gallery "varie per forum e mercatino" e poi fai i passaggi di prima... spero di essere stato chiaro!!!
Michele nella gallery dell'uscita del 18 settembre ci sono delle foto in attesa di pubblicazione che probabilmente riguardano una ricognizione a Leonessa. che si fa? ci pensi tu a spostarle?
andrebbero scaricate, cancellate dalla attesa e poi inviate nuovamente nella giusta gallery...
se hai tempo vedilo tu altrimenti domani vedo di farlo io!!!
SE PEDALO SEGUITEMI, SE MI FERMO... SPINGETEMI! La Pertica è una unità di misura di lunghezza usata dagli antichi Romani. 1 Pertica romana antica = 2,964 m
si si può fare, ma ricordamelo tra qualche tempo... effettivamente quelle foto sono un po' vecchiotte... aprirò un 3d apposta in area interna...