| Autore |
Topic  |
|
Tokigno
Gomme da fango e baracchino

Italy
528 Messaggi |
Inviato il 19 Jul 2010 : 13:59:20
|
Se riesco per stsera le metto sulla pagina Roar di Faccialibro perché forse Michele dovrebbe mettere il link dove tutti possono andarle a vedere poi per gli originali chiunque voglia la propria dopo averle visionate me lo dice e le spedisco via mail |
 |
 |
|
|
vincè
Blocco posteriore e verricello

Italy
2561 Messaggi |
Inviato il 19 Jul 2010 : 14:33:01
|
bello bello bello, come sempre, in tutto e per tutto, i canaloni per me ci stavano tutti, quelli fanno parte del fuoristrada, io mi sono divertito sia in fuoristrada che culinaria, la compagnia è inutile dirlo.......................................grazie a tutti.
P.s. mi dispiace solo per la bambina morta da 5 anni che Sgauzz ancora incontra      
          |

|
Modificato da - vincè on 19 Jul 2010 14:33:44 |
 |
|
|
Il Pertica
Ve' scancello tutti!

Italy
8135 Messaggi |
Inviato il 19 Jul 2010 : 14:54:18
|
| AHAHHAHAHAHA |
 SE PEDALO SEGUITEMI, SE MI FERMO... SPINGETEMI!  La Pertica è una unità di misura di lunghezza usata dagli antichi Romani. 1 Pertica romana antica = 2,964 m |
 |
|
|
Il Pertica
Ve' scancello tutti!

Italy
8135 Messaggi |
Inviato il 19 Jul 2010 : 14:56:05
|
abbiate fede per le foto, vorrei sfruttare la gallery di facebook e mettere dei link dal nostro sito... so già come fare... devo solo farlo!!! |
 SE PEDALO SEGUITEMI, SE MI FERMO... SPINGETEMI!  La Pertica è una unità di misura di lunghezza usata dagli antichi Romani. 1 Pertica romana antica = 2,964 m |
 |
|
|
lumacher
Blocco ant e post. + verricello

South Africa
16549 Messaggi |
Inviato il 19 Jul 2010 : 15:12:31
|
quote: Originally posted by vincè
P.s. mi dispiace solo per la bambina morta da 5 anni che Sgauzz ancora incontra      

Chi Margherita?           |
Lumacher TOYOTA, what else? |
 |
|
|
vincè
Blocco posteriore e verricello

Italy
2561 Messaggi |
Inviato il 19 Jul 2010 : 15:15:17
|
si si, proprio lei         |

|
 |
|
|
alessiocorse
Blocco posteriore

Italy
1584 Messaggi |
Inviato il 19 Jul 2010 : 15:21:51
|
| speriamo un giretto di li lo vorrei rifare per ricordare i tempi passati ricordi che briscole lumi? èèèèèèèèèèèè taison accartocciato attorno vicino al fuoco e i buchi sopra il mio telo fuori tenda ahahahhah |
 |
|
|
lumacher

South Africa
16549 Messaggi |
Inviato il 19 Jul 2010 : 15:44:28
|
Mamma mia Ale'! ! !
Co 'o Maresciallo...      |
 |
|
|
Burnout
Tutto di serie
Italy
47 Messaggi |
Inviato il 19 Jul 2010 : 17:27:47
|
RAGAZZI CHE DIRE...so stato tutta sta notte a sognarmi i canaloni e i pollici di Rocco che facevano destra, sinistra e avanti...Non vedo l'ora che organizziamo la prossima!!!   Devo dire, che alla prima vista del canalone   non avevo molto fiducia nel mio mezzo tutto originale e nella mia poca esperienza (praticamente nulla), ma con i consigli precisi dei suddetti pollici io e il mio terry siamo riusciti nell'impresa, con mia grossa soddisfazione!!!   Unico "danno" il paraurti posteriore a cui sono saltati un paio di attacchi ma ancora regge!!! In fondo va bene così, fa parte del gioco...e poi tanto prima o poi si devranno smontare e farò meno fatica!!!  Spero proprio che a settembre ce la facciamo a organizzare un'altra tendata, non solo per l'OR, che è sicuramente la cosa principale, ma anche perchè lo stare tutti insieme intorno al fuoco, nel bel mezzo del nulla, è una cosa impagabile!!!
Per chiudere ringrazio tutti per l'accoglienza, i consigli e la piacevole compagnia... Anche il mio ospite Daniele si è molto divertito e vi saluta, sapete che sta mattina mi chiama alle 9:00 per chiedermi: - Ciccio che giornale posso comprare per vedere le quotazioni di qualche mezzo usato???
A buon intenditor poche parole...
|
 |
|
|
lumacher

South Africa
16549 Messaggi |
Inviato il 19 Jul 2010 : 19:38:33
|
Grande Francesco!
Complimenti a te che hai avuto un battesimo dell'OR davvero niente male! Te la sei cavata alla grandissima sia Tu che il tuo Terry. 
Vediamo se per Settembre si riesce a replicare...  |
 |
|
|
Tokigno

Italy
528 Messaggi |
Inviato il 20 Jul 2010 : 00:10:53
|
Foto caricate sulla pagina ROAR di facebook...peccato per le foto della sera un po sfocate ma era troppo buio |
 |
 |
|
|
Dino

Italy
558 Messaggi |
Inviato il 20 Jul 2010 : 07:21:18
|
grande divertimento ..inaspettato!     grande compagnia  
 ma chi è Margherita? io non l'ho vista!! ma le foto non si possono mettere nella gallery? |

Dino "La vita e' un viaggio.. viaggiare e' vivere due volte.." Omar Khayyam poeta Persiano del XII secolo |
 |
|
|
lumacher

South Africa
16549 Messaggi |
Inviato il 20 Jul 2010 : 07:51:03
|
Maurì, il link alla pagina di faccialibro?  |
 |
|
|
Il Pertica
Ve' scancello tutti!

Italy
8135 Messaggi |
Inviato il 20 Jul 2010 : 09:07:42
|
un attimo di pazienza...
:D |
 |
|
|
Il Pertica
Ve' scancello tutti!

Italy
8135 Messaggi |
|
|
Il Pertica
Ve' scancello tutti!

Italy
8135 Messaggi |
Inviato il 20 Jul 2010 : 09:20:20
|
eccole...
ora dovrò organizzare un po' le vecchie gallery e queste che andremo a creare su FB... |
 |
|
|
alessiocorse
Blocco posteriore

Italy
1584 Messaggi |
Inviato il 20 Jul 2010 : 11:14:22
|
belle le o gia viste e commentate anche su fb dai soci iscrivetevi anche voi su fb cosi si gioca insieme ad altri club e si sta informati quasi di tutto  |
 |
|
|
lumacher

South Africa
16549 Messaggi |
Inviato il 20 Jul 2010 : 11:28:25
|

|
Modificato da - lumacher on 20 Jul 2010 13:55:49 |