| Autore |
Topic  |
|
alessiocorse
Blocco posteriore

Italy
1584 Messaggi |
Inviato il 21 Jul 2010 : 18:40:07
|
tranquillo quando posso torno e vedro il dafarsi ehhehe lo sa giuseppe che sono un osso duro da spolpare  |
 |
|
|
fede
Blocco posteriore

Italy
1769 Messaggi |
Inviato il 22 Jul 2010 : 13:57:58
|
| oh bravo onas,hai dato il gassssse xdavvero stavolta forse troppo!!!!!!peccato xil motore ma morto un motore se ne fa un altro nn è cosi il detto????!!!!!!!dai dai fai pratica quest anno cosi il prossimo anno ce la giochiamo meglio!!!!!!con chi staro staro in macchina ci sara piu divertmento!!!!!ao ma nn te impratichi troppo è senn te tajo i tubi dell ammortizzatori!!!!!!!! |
NISSAN PATROL 3.3 TD by TKS e daje la ciccia!!!
POLLETTO
Guido come un cane drogato!
 |
 |
|
|
lumacher
Blocco ant e post. + verricello

South Africa
16549 Messaggi |
Inviato il 22 Jul 2010 : 15:44:59
|
     |
Lumacher TOYOTA, what else? |
 |
|
|
Blindo
Blocco posteriore

Iceland
1666 Messaggi |
Inviato il 22 Jul 2010 : 19:01:46
|
quote: Originally posted by fede
oh bravo onas,hai dato il gassssse xdavvero stavolta forse troppo!!!!!!peccato xil motore ma morto un motore se ne fa un altro nn è cosi il detto????!!!!!!!dai dai fai pratica quest anno cosi il prossimo anno ce la giochiamo meglio!!!!!!con chi staro staro in macchina ci sara piu divertmento!!!!!ao ma nn te impratichi troppo è senn te tajo i tubi dell ammortizzatori!!!!!!!!
ancora c' hai sto dubbio????????????? |
 |
 |
|
|
fede
Blocco posteriore

Italy
1769 Messaggi |
Inviato il 22 Jul 2010 : 22:35:25
|
| si mi arrivano offerte molto buone..........tipo macchine comode performanti e tutto pagato!!!!!!!mi vendo ki offre di piu?????ki offre oltre a questo anche (il servizio in camera durante la trasferta) ha vinto!!!!!!!sono suo!!!!!!auhahuaahahuauahauhauhauhauahahauhauaauha |
POLLETTO
 |
 |
|
|
Blindo
Blocco posteriore

Iceland
1666 Messaggi |
Inviato il 23 Jul 2010 : 07:32:54
|
le vorrei vede' ste offerte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non te la tira'......................... |
 |
 |
|
|
alessiocorse
Blocco posteriore

Italy
1584 Messaggi |
Inviato il 23 Jul 2010 : 11:42:21
|
| te lo offro io il servizio completo ah ah ah lacsia sta manfredini hi hi hi |
 |
|
|
fede
Blocco posteriore

Italy
1769 Messaggi |
Inviato il 27 Jul 2010 : 22:06:43
|
| prendo spunto dal maestro...........me lha detto lu ke farebbero a botte!!!!!!!!!1huahauahuahuauahahuahauahua bello tutto pagatoooooooo!!!!!!!!!!! |
POLLETTO
 |
 |
|
|
alessiocorse
Blocco posteriore

Italy
1584 Messaggi |
Inviato il 28 Jul 2010 : 09:20:15
|
sta buono te che bisogna rimettere coppe nuove a casa non puoi andare al nord a farle vincere cè bisogno di te qui  |
 |
|
|
fede
Blocco posteriore

Italy
1769 Messaggi |
Inviato il 28 Jul 2010 : 14:39:10
|
| ma la nord e al sud pagano!!!!!!!!poi io le coppe le porto a roma...........solo le mie pero e vi faro speronare a tutti senza pieta!!!!!!!!!cmq da notizie certe............parlando seriamente.................il prossimo anno ci sara solo il th costi 300eurini circa a macchina,tessera csai quella base e si corre nel tt praticamente quindi si sta in classifica con ccolombo,de angelis,codeca ecc.....preparate sti cestelli che ve ritrovate xcorre sul serio.mi dispiace tatno solo xriccardo milazzo xke ha lavorato molto e bene xuna passione e xun progetto ke da quello ke mi è stato detto andra a finire.almeno una gara delle sue vorrei farla xportargli omaggion al suo impegno.ieri ho parlato con lara giusti la nav di spinetti e anceh lei è della stessa opinione, e riccardo va premiato.quindi il prossimo anno th e basta da quel ke si dice.ma se iil tdm continuera a esserci e i costi restano cosi contenuti e ci si diverte allo stesso modo xke tornare in fif???piu di prestigio solo xquello. ke ne pensate???? |
POLLETTO
 |
 |
|
|
Deutsch
Blocco posteriore e verricello

Germany
2697 Messaggi |
Inviato il 29 Jul 2010 : 09:58:19
|
Se dovesse finire il tdm effettivamente sarebbe un peccato.. Riccardo si è veramente impegnato molto affinchè uscissero fuori delle belle manifestazioni.. Mi fa comunque piacere che i costi de sto benedetto TT sono più abbordabili.. Secondo me questa volta hanno fatto la mossa giusta.. Anche se chiaramente saremo soltanto coloro che portano i soldi.. |
 |
 |
|
|
alessiocorse
Blocco posteriore

Italy
1584 Messaggi |
Inviato il 29 Jul 2010 : 10:47:23
|
ahahhah fede so perche ai parlato con lara ioooooooooooooooo lo sai ? ahahah altro che th si si  |
 |
|
|
mauro54
Tutto di serie
15 Messaggi |
Inviato il 29 Jul 2010 : 19:34:21
|
Complimenti ad Onas per la gara in Sila. Anche se poi la sfortuna lo ha fermmato, i tempi che ha realizzato nelle P.S. sono ottimi.
Perchè non ci racconti qualcosa?? Come era il precorso: molto fuoristradistico o veloce ? Hai usato marce ridotte o lunghe?? Che tipo di gomme?? |
 |
|
|
Blindo
Blocco posteriore

Iceland
1666 Messaggi |
Inviato il 29 Jul 2010 : 20:35:42
|
quote: Originally posted by mauro54
Complimenti ad Onas per la gara in Sila. Anche se poi la sfortuna lo ha fermmato, i tempi che ha realizzato nelle P.S. sono ottimi.
Perchè non ci racconti qualcosa?? Come era il precorso: molto fuoristradistico o veloce ? Hai usato marce ridotte o lunghe?? Che tipo di gomme??
ha fatto veramente dei bei tempi. il percorso per quel che ho potuto vedere io era veloce, ha corso con le lunghe, poi in una speciale ha provato le ridotte ma non bastavano sul dritto quindi è tornato alle lunghe, per quel che riguarda le gomme ha usato delle 205/16.
 |
 |
 |
|
Topic  |
|